Centro Termale Toscana


Centro Termale Toscana

Situato nel cuore della suggestiva campagna toscana il centro termale Casciana Terme coniuga la tranquillità della sua posizione in un contesto naturale e suggestivo con i servizi dei suoi tre centri:
-il Centro Termale
- il Centro Riabilitazione
-il Centro Benessere

Situata nella provincia di Pisa in Toscana, la località Casciana è soprattutto rinomata per le sue fonti termali, già note agli antichi Romani, che ne conoscevano le proprietà curative e le sfruttavano nei primi centri termali della storia. Da sempre dunque il benessere, sia fisico che mentale, è associato alle terme e ai trattamenti sviluppati a partire dalle proprietà della fonte termale in questione e applicati in modi diversi per fini diversi.

Il centro termale in Toscana Terme di Casciana offre un’ampia scelta di trattamenti: centro termale toscana terme di casciana
- trattamenti benessere
- cure termali
- percorsi riabilitativi
Il Centro Termale in Toscana Terme di Casciana vanta un personale epserto ed altamente qualificato che garantisce alta professionalità presso i tre diversi centri specializzati.

A Casciana Terme in Toscana, il Centro Termale è inoltre dotato di solarium, sauna, bagno turco e di due piscine, una all’aperto e una coperta, a disposizione dei clienti, dove è possibile partecipare ai corsi organizzati di acquagym.

Per concedersi una pausa rigenerante e rienergizzante, anche a livello mentale, e prendersi cura del proprio corpo, non c’è niente di meglio di una vacanza, di un giorno, un weekend o una settimana intera, all’insegna del benessere presso il centro termale in Toscana a Casciana Terme: si beneficierà dei risultati dei trattamenti termali a lungo.

centro termale toscana cascianaMolte e differenziate sono le applicazioni delle proprietà curative e benefiche termali e tutte vengono effettuate sotto rigoroso controllo medico, per garantire la salute dei clienti e per meglio individuare il trattamento più adatto. Una visita dermatologica accurata è effettuabile presso il Terme Casciana, centro termale in Toscana.

L’acqua termale Mathelda annovera la presenza di bicarbonato solfato e calcio nella sua composizione, questo conferisce all’acqua un’efficacia particolare nelle applicazioni termali, soprattuto nella cura di problemi circolatori, artritici e reumatici, digestivi, ginecologici e respiratori.
L’acqua termale viene utilizzata inoltre per l’applicazione di fanghi e per l’idromassaggio. Maschere al fango, peeling, trattamenti anti-età, trattamenti anti-cellulite, dimagrantie e idratanti, massaggi shiatsu e massaggi orientali sono tra i trattamenti benessere tra cui scegliere presso il centro termale Terme di Casciana.

Tematiche:

BAGNI DI CASCIANA S.r.l. - Piazza Garibaldi, 9 - 56034 Casciana Terme (PI) - Tel. +39 0587 64461 - Fax +39 0587 644629 - P.IVA e Cod. Fisc. 0165072 050 9 - info@termedicasciana.it

Centro Termale Toscana